Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
9 lug 2022
9 lug 2022

Usa, gruppo di teenager picchia a morte un anziano: caccia alla baby gang / VIDEO

Il 73enne è deceduto in seguito alle ferite ricevute. Il gruppo di aggressori è composto da quattro maschi e tre femmine, alcuni sotto i 15 anni

9 lug 2022
featured image
L'immagine diffusa dall'Fbi di Filadelfia
featured image
L'immagine diffusa dall'Fbi di Filadelfia

La polizia di Filadelfia ha annunciato che sta dando la caccia ad un gruppo di ragazzi giovanissimi, quattro maschi e tre femmine, accusati di aver picchiato a morte un uomo di 73 anni. L'aggressione è avvenuta il 24 giugno scorso e l'uomo è morto il giorno seguente a seguito delle ferite ricevute, in particolare quelle alla testa. La polizia ha mostrato delle immagini della brutale aggressione in cui si vede un primo ragazzo che colpisce alla testa l'anziano con un cono stradale. A questo punto un'altra ragazza prende il cono e colpisce la schiena dell'uomo.

La polizia ha detto che i teen-ager sono giovanissimi, anche sotto i 15 anni. La polizia ha offerto una ricompensa di 20mila dollari a chi fornirà informazioni che portino all'arresto dei giovani. E il capitano della sezione omicidi, Jason Smith, ha rivolto un appello ai genitori affinché consegnino i figli alle forze dell'ordine. "Il messaggio che rivolgo ai genitori di questi minori è che se sapete che vostro figlio o vostra figlia sono coinvolti nell'incidente, contattate un avvocato e rivolgetevi alla polizia", ha detto.  Nella città di Filadelfia, vista la diffusione della violenza e delle sparatorie che spesso coinvolgono anche i più giovani è stato imposto un coprifuoco per i minori tra i 14 ed i 17 anni che sono obbligati a rientrare a casa entro le 22.30.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?