Inghilterra, lascia la moglie per la profuga ucraina ospitata in casa: "Siamo innamorati"

Colpo di fulmine tra il 29enne Tony Garnett e la 22enne Sofiia Karkadym, fuggita da Leopoli. Via insieme dopo appena dieci giorni

Tony Garnett e Sofiia Karkadym (foto Facebook)

Tony Garnett e Sofiia Karkadym (foto Facebook)

Bradford (Inghilterra) - Lascia moglie e figli per costruirsi una nuova vita con la profuga ucraina che ha ospitato nella sua casa di Bradford, nel nord dell'Inghilterra. La vicenda, raccontata dai tabloid britannici, vede protagonisti il 29enne Tony Garnett, guardia giurata e la 22enne Sofiia Karkadym, fuggita da Leopoli.

Nell'ambito del programma di sostegno ai profughi ucraini messo in campo dalla Gran Bretagna, la ragazza ha trovato rifugio a casa Garnett, dove Tony viveva con la moglie Lorna, di un anno più giovane. E qui è scoccato il colpo di fulmine: dopo soli dieci giorni, infatti, Tony e Sofiia hanno deciso di andarsene insieme. Per ora vivono dai genitori di lui ma, fanno sapere, hanno intenzione di andare a vivere insieme e, insomma, fare le cose sul serio, "Siamo innamorati", assicurano dalle colonne dei tabloid più diffusi come Mirror, Sun e Daily Mail che hanno raccontato la loro storia con dovizia di particolari. 

Alla povera Lorna non è restato che prendere atto della decisione. Che in parte ha provocato lei, esasperata dal legame e dalla complicità che subito si erano insaurati tra il marito e la bionda rifugiata. E' stata infatti Lorna a chiedere a Sofiia di andarsene, preoccupata per la piega che stavano prendendo gli eventi tra le mura domestiche. Ma invece di salvare il matrimonio, è stata la mossa che lo ha distrutto. Tony, infatti, non ci ha pensato due volte e ha deciso andarsene di casa assieme a Sofiia, lasciando la moglie e i loro due figli. "Mi dispiace per il dolore che ho causato ma con Sofia ho scoperto un legame che non avevo mai provato prima", ha dichiarato il ragazzo.