Gabbia: "Milan vorrei restare''

Una delle poche note liete della stagione rossonera: “E' sempre stato il mio sogno giocare nel Milan. Indossare questa maglia mi trasmette grande emozioni”.

Matteo Gabbia

Matteo Gabbia

Milano 31 marzo 202. È il nuovo che avanza, Matteo Gabbia. Dopo un’estate, la scorsa, passata ad aspettare che arrivasse l’offerta giusta per essere ceduto in prestito, alla fine è rimasto a Milanello guadagnandosi, nel corso della stagione, anche una maglia da titolare.

Anche lui, come tutti, vive momenti di angoscia e relativa tranquillità in questa quarantena forzata: “Sto bene - le sue parole a Sky Sport - sia io che la mia famiglia e questa è la cosa più importante. Dal punto di vista sportivo dispiace questo stop perché stavo vivendo un periodo emozionante. Spero di tornare presto a vivere certe emozioni. Ora sto cercando di tenermi allenato. Era arrivato un momento felice per me, stavo giocando con continuità e di questo sono felice”. 

Sul giocare nel Milan: “E' sempre stato il mio sogno giocare nel Milan. Indossare questa maglia mi trasmette grande emozioni. La spinta che ti dà giocare nella tua squadra del cuore è unica. Spero di avere ancora tanti anni per indossare questa maglia”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro