Michael Jordan fa shopping a Milano, ecco cosa ha comprato la star NBA e perché

Il famoso cestista pluricampione con i Chicago Bulls prima è entrato in un negozio di sigari, poi ha fatto una passeggiata in via Montenapoleone

Michael Jordan a Milano (foto FB)

Michael Jordan a Milano (foto FB)

Milano, 18 luglio 2022 - Un momento indimenticabile è quello che di colpo è diventata la giornata di Luca Borla, il gestore del negozi di sigari "Casa del Habano" in via Anfossi a Milano. Sembrava solo una calda giornata di questa afosa estate milanese, quando nel negozio è entrato un cliente non particolarmente usuale. Massiccio, alto 2 metri, nero. Poi lo guardi con più attenzione e "mi tremano le gambe". Quel cliente è Michael Jordan. Il famoso cestista pluricampione con i Chicago Bulls e con gli Stati Uniti, amante dei sigari, tanto quanto esperto, visto il suo infinito numero di vittorie (fumarlo al termine della gara decisiva è uno dei gesti classici per festeggiare un trionfo) gli ha chiesto se ne avesse particolari tipologie.

Nato nel 1963, Jordan, è in vacanza in Italia in questi giorni come già aveva fatto nel 2018 sulla costiera amalfitana e nel 2019 a Firenze. Così Borla, che ha due figli che giocano a pallacanestro, ha raccontato la sua esperienza a "La Giornata Tipo", una delle pagine di pallacanestro più in voga sui social: "Oggi un signore alto è entrato in negozio ed ha chiesto se avessi alcune tipologie di sigari. Lo guardo meglio. Capisco. Mi tremano le gambe... Oggi ho servito Michael Jordan". Poi la giornata di Jordan, attuale proprietario degli Charlotte Hornets, è proseguita in città con il classico shopping di alto livello in via Montenapoleone.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro