Milan, Ibrahimovic torna in gruppo: punta al rientro con il Verona

Primo sorriso dopo l'infortunio a Maignan e la positività di Theo Hernandez, rientra anche Calabria

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Dopo l’infortunio di Maignan e la positività al Sars-cov2 di Theo Hernandez, finalmente arriva una buona notizia per il Milan. Nell’allenamento di oggi, infatti, tre giocatori sono rientrati a lavorare con il gruppo e, dunque, potrebbero essere disponibili per il match di dopodomani contro l’Hellas Verona, in programma alle 20.45 a San Siro. Tra questi tre c’è un ritorno di quelli che mette il sorriso: Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese, al pari dei compagni di squadra Rade Krunic e Davide Calabria, ha lavorato in gruppo a Milanello nella seduta mattutina programmata da Stefano Pioli. Il quale, ora, spera vivamente di poter avere lo svedese tra i convocati per la già citata sfida di San Siro contro il Verona. Molto dipenderà da come risponderà il suo fisico, vista la lunga inattività (non gioca una gara da titolare dal 9 maggio).

Rientro tra i titolari pressoché assicurato per Calabria, vista anche l’indisponibilità di Theo Hernandez sulla fascia sinistra (dovrebbe giocare Ballo-Touré ma il terzo italiano può eventualmente spostarsi anche a sinistra). Per Krunic un posto in panchina, visto che la mediana comunque è reparto con pochi uomini a disposizione. Ancora out, invece, Bakayoko, che ha lavorato a parte svolgendo un lavoro personalizzato a Milanello: impossibile un suo recupero.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro