Reggina-Inter, amichevole tra gli Inzaghi: ci sarà anche Romelu Lukaku

L'attaccante belga pronto a tornare in campo con i nerazzurri. Al rientro anche il portiere Onana

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Milano - Appuntamento domani, mercoledì 21 dicembre, alle 18 a Reggio Calabria per l'amichevole tra Reggina e Inter. Una sfida che vedrà di fronte i due fratelli Inzaghi, Filippo e Simone. Grande attesa non solo per il confronto tutto familiare tra i due allenatori ma anche per il ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku. Il belga si è allenato senza problemi anche ieri ed è pronto a giocare con il club, dopo aver disputato un Mondiale condizionato dal frettoloso rientro, nel quale ha giocato le ultime due gare (entrambe da subentrato) senza riuscire a segnare e mancando più volte l'occasione del gol qualificazione per i suoi contro la Croazia. Tornerà anche André Onana, la cui rassegna in Qatar è terminata alla prima partita. Poi i dissidi con il ct Song e l'uscita di scena senza disputare le altre due sfide con il Camerun. 

Quello con la Reggina sarà il penultimo appuntamento prima del ritorno in campionato. L'Inter giocherà infatti anche il 29 dicembre contro il Sassuolo, poi si concentrerà definitivamente sulla gara del 4 gennaio contro il Napoli che segnerà il ritorno della Serie A. Una sfida che gli uomini di Inzaghi devono vincere per sperare ancora nello scudetto, visti gli undici punti di ritardo dalla capolista Napoli. 

Intanto si attende ancora un accordo definitivo con Skriniar per prolungare il contratto in scadenza nel giugno 2023. La società sperava di chiudere entro Natale, ma la trattativa sta andando per le lunghe e potrebbe "sfociare" nel nuovo anno. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro