Cesano Boscone, attraversa la ss Nuova Vigevanese e viene investito: morto 21enne

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale. Il sindaco: "Una tragedia"

La vettura coinvolta nell'investimento

La vettura coinvolta nell'investimento

Cesano Boscone (Milano), 26 febbraio 2022 – Le condizioni sono apparse subito molto gravi e non c’è stato nulla da fare per i soccorritori inviati dalla centrale del 118 per salvare la vita al ragazzo di 21 anni investito e ucciso pochi minuti prima delle 20. Le circostanze sono ancora al vaglio della polizia locale di Cesano Boscone che sta ricostruendo l’esatta dinamica della tragedia.

Dalle primissime informazioni, pare che il giovane, di Cesano, stesse attraversando la trafficata strada Nuova Vigevanese, la strada statale 494, lontano dalle strisce pedonali e dai semafori che incrociano le vie che portano al cuore del quartiere Tessera. Una macchina lo ha centrato, investendolo e scaraventandolo alcuni metri più avanti sull’asfalto. Forse un gesto avventato, ma saranno gli accertamenti degli agenti a chiarire ogni dettaglio.

Sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza ma le condizioni erano troppo gravi e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. “Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto il ragazzo di 21 anni di Cesano - ha commentato il sindaco Simone Negri – ma ci tengo a esprimere a nome della cittadinanza il mio dolore per una vita così giovane strappata all’amore dei suoi cari. Una tragedia”.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro