L'influencer milanese Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Il 25enne meneghino pronto a entrare nella Casa il 14 settembre: "Penso che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me"

Tommaso Zorzi (Newpress)

Tommaso Zorzi (Newpress)

Milano, 3 settembre 2020 - Ci sarà anche Tommaso Zorzi tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal 14 settembre su Canale 5. Alla guida del programma Alfonso Signorini (anche lui meneghino), affiancato da Pupo e Antonella Elia. 

Venticinque anni, milanese doc, Zorzi è noto al grande pubblico (soprattutto ai giovanissimi) per la sua partecipazione al programma cult di Mtv "Riccanza" e all'edizione 2018 di "Pechino Express", in coppia con Paola Caruso. Nel 2019 ha condotto un talk show esclusivo di Mediaset Play, insieme a Giulia Salemi ("Adoro! La Pupa e il Secchione e viceversa"). L'influencer milanese (ad oggi oltre 889mila follower su Instagram) ha anche scritto un libro dal titolo "Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, uscito a maggio. Zorzi si definisce "vulcanico, un creatore di idee al secondo" ed è pronto a varcare la soglia della Casa più spiata d'Italia. 

"Preparatevi al Tommy Show - ha detto l'influencer parlando della sua partecipazione al GF Vipa "Chi" -  Se mi nominate sarò il vostro peggior incubo. Credo che in tutte le edizioni del programma non ci sia mai stato uno come me, sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete”. Il milanese è il secondo concorrente ufficiale, dopo Elisabetta Gregoraci

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro