Cesare Cremonini raddoppia: a Mantova i concerti saranno due

A quella del 4, sold out da tempo, si è aggiunta la data del 3 novembre

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

Mantova, 24 luglio 2018 - Cesare Cremonini raddoppia: al PalaBam di Mantova farà due date. Oltre a quella del 4 novembre, sold out da tempo, il cantautore bolognese ne ha infatti aggiunta una la sera prima, il 3 novembre

Al momento sono dunque diventati 18 i concerti del "Cremonini Live 2018" che da novembre a dicembre andranno in scena nei palasport italiani, con lo spettacolo che ha incantato oltre 150mila persone nelle quattro date degli stadi a giugno: un palco di oltre 60 metri e tre passerelle, più di venti scenografie diverse che si sono alternate in un percorso ispirato, artistico e unico, grazie a cinque giganteschi schermi - led tridimensionali capaci di esaltare lo straordinario carisma di Cesare sul palco. La tranche invernale del tour sarà arricchita dall'ingresso in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall'ultimo album "Possibili Scenari". Previsto anche un nuovo momento piano e voce.

Queste le date: 3 novembre Mantova (nuova data), 4 novembre Mantova (sold out), 6 novembre Torino, 9 e 10 novembre Milano, 13 novembre Conegliano (Tv), 14 novembre Padova, 16 novembre Firenze, 20 novembre Rimini, 23 novembre Ancona, 27 e 28 novembre Bologna, 1 e 2 dicembre Bari, 5 dicembre Eboli, 8 dicembre Acireale, 11 e 12 dicembre Roma.