Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan: pugno a un tifoso dopo la lite allo stadio

Il dirigente oggi lavora per il Padova. Un supporter biancoscudato, dopo un pareggio casalingo, lo avrebbe attaccato: "Che squadra di mer... hai fatto?"

Massimiliano Mirabelli (Alive)

Massimiliano Mirabelli (Alive)

Ricordate Massimiliano Mirabelli, il dirigente sportivo che ha lavorato come capo scouting per l'Inter e come direttore sportivo nella breve stagione cinese del Milan? Non sta attraversando un grande momento, né sporitvamente né dal punto di vista strettamente personale. Mirabelli, infatti, oggi è il responsabile del mercato del Padova, squadra con trascorsi in serie A negli anni '90 che oggi vivacchia in serie C, dopo aver perso lo spareggio-promozione nella scorsa annata. 

Ieri, sabato 14 gennaio, i biancoscudati hanno rimediato un deludente pareggio casalingo contro la Juventus Next Gen, la squadra under 23 bianconera. Un punticino che inchioda i veneti, partiti con ben altre ambizioni, all'undicesimo posto.

Al termine della partita Mirabelli sarebbe stato protagonista di un episodio di "cronaca nera", come riportato da Il Mattino di Padova. Fra il dirigente e un tifoso presente sulle tribune dell'Euganeo si sarebbe acceso un animato diverbio. Qualche testimone afferma che il supporter patavino avrebbe apostrofato Mirabelli, urlandogli "Che squadra di mer... hai fatto?". In risposta il direttore sportivo si sarebbe scagliato contro il tifoso e lo avrebbe colpito con un pugno all'altezza della nuca.