Papà Fedez e la foto con Leone: "Mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita"

Il rapper milanese a cuore aperto: "Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli"

Fedez con il piccolo Leone (Instagram)

Fedez con il piccolo Leone (Instagram)

MIlano, 27 marzo 2017 - "Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita. Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli". Il neo papà Fedez si racconta su Instagram a una settimana dal giorno più importante della sua vita, quello della nascita di Leone, il figlio avuto dalla compagna Chiara Ferragni. In questi giorni la coppia - in linea con quanto

Chiara Ferragni, Fedez e Leone (Instagram)
Chiara Ferragni, Fedez e Leone (Instagram)
fatto durante la gravidanza - ha condiviso con i propri follower (oltre 12 milioni solo su Instagram) le sensazioni, le emozioni, la gioia e le piccole ansie di questa nuova fase della loro vita di famiglia. Fedez è a Los Angeles con la compagna da alcuni mesi: ha scelto di prendersi una pausa dai tanti impegni di lavoro per non perdere nemmeno un momento delle ultime settimane di attesa. 
Chiara Ferragni col figlio Leone e con i genitori (Instagram)
Chiara Ferragni col figlio Leone e con i genitori (Instagram)

Ad accogliere il piccolo "Leo" l'intera famiglia Ferragni-Lucia (Federico Lucia è il vero nome del rapper milanese). Mamma Chiara Ferragni ha postato scatti del piccolo insieme ai nonni materni e la sorella Valentina. E non sono mancate ovviamente le foto dei "Ferragnez" al gran completo: dall'arrivo a casa ai primi scatti casalinghi, formato famiglia. Perché, come ha detto la stessa blogger, "la famiglia è tutto".