Nuovo conisiglio direttivo di Uniti per la provincia di Cremona

Mirko Signorini eletto presidente

Il logo dell'associazione

Il logo dell'associazione

Cremoma, 13 agosto 2020 - Il presidente della Provincia di Cremona, Mirko Signoroni, è stato nominato presidente dell’Associazione “Uniti per la provincia di Cremona” Onlus, durante la seduta dei soci (dodici associazioni di categoria) che si è tenuta questa mattina.

Si è ritenuto, pertanto, di dare un nuovo corso alle attività, con progetti ed interventi a carattere solidale, frutto della generosità dei cittadini del territorio, sorti in epoca pandemica. A tal fine sarà stabilito un calendario di specifiche azioni e relativi investimenti in macchinari, strutture e servizi alle comunità locali, con pubblicizzazione su uno specifico sito internet che sarà realizzato.

“Sono stato indicato e nominato quale Presidente della Onlus e ringrazio pertanto il Consiglio direttivo dell’Associazione per la fiducia accordatami – commenta Signoroni – Da subito, insieme, faremo una ricognizione sulle attività da porre in essere a beneficio delle nostre comunità, sentendo anche le Istituzioni ed Autorità locali del comparto socio-sanitario”. Il resto del consiglio direttivo è così composto: segretario generale Giovanni Bozzini; tesoriere: Alberto Griffini, consigliere Riccardo Crotti (Presidente Ass. Libera Agricoltori), consigliere Giovanni Arvedi (Presidente Fondazione Arvedi Buschini)