Vescovato, tragico incidente: marito e moglie muoiono mentre vanno a trovare la figlia

L'anziana coppia è deceduta nello scontro frontale con un'altra auto. Lei è morta sul colpo, lui è spirato all'ospedale

Francesco Mottana e Pierina Stagnoli, morti in un incidente stradale

Francesco Mottana e Pierina Stagnoli, morti in un incidente stradale

Vescovato (Cremona) -  Erano diretti a casa della figlia, Francesco Mottana e Pierina Stagnoli, l'anziana coppia, 86 anni lue e 79 anni lei, morta nel tragico incidente di ieri sera a Vescovato.

L'auto sulla quale viaggiavano marito e moglie, residenti a Vescovato, all'incrocio con via Mantova, in località La Resca, è entrata in collisione con una Audi condotta da un 63enne. Forse all'origine dell'impatto una mancata precedenza, la dinamica rimane al vaglio dei carabinieri di Vescovato intervenuti per i rilievi. La piccolo utilitaria nello scontro si è capottata più volte, mentre l'Audi ha finito la corsa nel fosso sul lato opposto della carreggiata. Subito erano scattati i soccorsi, con l'intervento del personale del 118 di Cremona e dei vigili del fuoco: Pierina Stagnoli in seguito alle lesioni riportate era deceduta sul colpo. Il marito Francesco Mottana è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate, nella notte è spirato.

Sgomento in quanti conoscevano Francesco Mottana e la moglie Pierina Stagnoli, si erano sposati un paio di anni fa, dopo diversi anni di convivenza. Sabato scorso, a qualche chilometri di distanza da qui si è verificato il tragico scontro in cui hanno perso la vita Danilo Ghitti e la figlia Chiara.