Corte Franca, troppi clienti al Number One: scatta la sospensione

I controlli nel Bresciano dell'operazione “Taxi Driver 4"

Polizia in azione

Polizia in azione

Corte Franca (Brescia), 17 agosto 2018 - Si chiama “Taxi Driver 4” l’operazione della polizia che, unitamente alle altre forze dell’ordine e ai vigili del fuoco, ha controllato alcuni locali di intrattenimento e spettacolo, tra quelli con maggior affluenza di persone, per contrastare l’impiego irregolare del personale addetto ai servizi di controllo, i cosiddetti buttafuori, e verificare la regolarità della documentazione necessaria per il corretto svolgimento degli eventi.

Due in particolare i locali segnalati ai competenti uffici comunali: il Number One di Corte Franca e il Social di Brescia, per violazione delle prescrizioni inerenti le relative licenze di “trattenimenti e spettacoli”. Ai gestori  dei due locali è stata sospesa la licenza poiché nel primo caso è stata riscontrata una presenza di pubblico superiore a quella stabilita in licenza; nel secondo caso il locale da ballo non aveva richiesto il necessario parere della competente Commissione Pubblici Spettacoli.

La sospensione delle attività avrà validità sino alla regolarizzazione delle rispettive pratiche. Saranno svolti ulteriori controlli sino al termine della stagione estiva.