Navigazione lago d’Iseo assume 18 persone: come candidarsi

Otto persone a tempo determinato e dieci a tempo indeterminato. Bandi e scadenze

Navigazione sul lago d'Iseo

Navigazione sul lago d'Iseo

Costa Volpino (Bergamo) , 9 gennaio 2023   Navigazione Lago d’Iseo, società di trasporto pubblico lacuale del lago d’Iseo, cerca personale. Le nuove assunzioni, nel giro dei prossimi mesi, saranno addirittura 18, di cui otto a tempo determinato e dieci a tempo indeterminato.

“Tali ricerche sono orientate a sostituire personale in quiescenza e di prossimo fine servizio, a selezionare i dipendenti da assumere a tempo determinato a partire dalla prossima stagione primaverile e ad implementare l’area tecnica del cantiere navale – spiega il vicepresidente della Società di Navigazione Diego Invernici – sappiamo che è una occasione per molte persone, sia residenti sul Sebino, sia in altre zone. È una grande opportunità”.

Per inviare la propria candidatura occorre consultare i bandi completi e le schede di domanda sul sito di Navigazione nella sezione “Bandi di concorso”. Il personale sarà inquadrato secondo le previsioni del contratto nazionale autoferrotramvieri e le selezioni di personale avverranno per titoli ed esami.