Capriolo, a fuoco 4 auto in una concessionaria. È il secondo episodio in due mesi

L'incendio ha distrutto alcuni veicoli della Auto Gold di Via Palazzolo. A novembre rogo all’interno di una ditta di autodemolizioni

Auto in fiamme in una concessionaria (Archivio)

Auto in fiamme in una concessionaria (Archivio)

Capriolo (Brescia) - Nella notte dell’Epifania, tra giovedì e venerdì, 4 auto sono state date alle fiamme nella concessionaria Auto Gold di Via Palazzolo, vicino al cinema Gemini e al cimitero, in una zona abbastanza centrale del paese. Solo lo scorso 4 novembre, giusto due mesi fa, due auto erano state bruciate all’interno della ditta di autodemolizioni Polini di via Lombardia, a poche centinaia di metri da Auto Gold. In entrambi i casi non è esclusa l’origine dolosa, anche se al momento i carabinieri di Capriolo e di Chiari non rilasciano dichiarazioni.

Nella proprietà di Autogold avrebbe potuto andare ben peggio. A bruciare sono state infatti solamente quattro delle auto delle 14 posteggiate nel cortile esterno, dove si trovano per lo più veicoli usati. Il fatto è accaduto alle 2.45 del mattino e appare alquanto improbabile che si tratti di autocombustione o di un gusto a un motore, oppure di un cortocircuito.