Lurano, viaggiano con l’auto imbottita di hashish e scappano all’alt dei carabinieri: arrestati

In carcere sono finiti due uomini di origine marocchina. In macchina avevano 80 chili di stupefacente nascosto in confezioni di dolci

Droga, soldi e telefoni: tutto sequestrato

Droga, soldi e telefoni: tutto sequestrato

Lurano (Bergamo) – Viaggiavano con l’auto imbottita di hashish: 80 chili di droga, nascosta in confezioni di dolciumi. Due uomini di origine marocchina di 30 e 45 anni sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Treviglio a Lurano, dopo un breve inseguimento. È successo il 30 dicembre: la vettura è fuggita all’Alt intimato dai militari durante un ordinario posto di controllo a Verdello.

All’interno del veicolo c’erano numerosi panetti di stupefacente riposti all’interno del baule posteriore , oltre che telefoni cellulari e denaro in contante per quasi 400 euro. È stato tutto sequestrato. Dopo le formalità di rito, i due sono stati arrestati e portati alla casa circondariale di Bergamo su disposizione della Procura della Repubblica. Il gip del Tribunale di Bergamo, al termine dell’udienza, ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare in carcere.