Bergamo: lei gli fa una gentilezza, lui le dà un pugno in faccia. Grave 37enne

Poco prima era scattata una rissa fra alcuni nordafricani. La donna si è avvicinata al gruppo per restituire uno zaino ed è stata aggredita dal 20enne ora in carere

La ragazza è stata portata all'ospedale ed è in prognosi riservata

La ragazza è stata portata all'ospedale ed è in prognosi riservata

Bergamo, 22 luglio 2022 - Avrebbe mal interpretato un gesto, che voleva essere una gentilezza e di tutta risposta le ha sferrato un pugno al volto senza motivo. E' in gravi condizioni la ragazza di 37 anni che ieri notte, intorno all'1.30. è stata aggredita senza motivo da un ragazzo di vent'anni che ora si trova in carcere. E' successo in via Bartolomeo Bono, a due passi dalla stazione ferroviaria di Bergamo.

Poco prima era scattata una rissa fra alcuni nordafricani nella zona, sembra per un cellulare rubato. La donna, una senza fissa dimora che vive in quella zona si è avvicinata al gruppo per restituire uno zaino a uno dei ragazzi coinvolti quando questo invece l'ha colpita al volto facendola cadere a terra in modo molto violento. Nella caduta ha colpito la testa ed è rimasta immobile senza sensi. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Trasportata all'ospedale di Bergamo è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico ed è in prognosi riservata.