Consulenti assicurativi e operai specializzati

Tre posizioni lavorative aperte in provincia di Bergamo: operaio installatore a Vertova, consulente assicurativo finanziario a Bergamo e operaio falegname a Zandobbio. Requisiti specifici e modalità di candidatura indicate.

Operaio installatore, 1 posto. Requisiti: diploma in telecomunicazione, elettronica, elettrotecnica o attestati professionali indirizzo tlc, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, esperienza

anche breve come elettricista o tecnico installatore e cablaggio, lingua inglese; Contratto: tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; Sede di lavoro: Vertova; Inviare cv a impiego.albino@provincia.bergamo.it, codice 21076. Consulente assicurativo finanziario, 1 posto. Requisiti: propensione al contatto con i clienti, buon utilizzo sistemi informatici, in possesso di patente B e auto; Contratto: collaborazione con p.iva e copertura sanitaria; Dede di lavoro: Bergamo; inviare cv a segreteria.preselezionebergamo@provincia.bergamo.it, codice 21040. Operaio falegname, 1 posto. Requisiti: buona conoscenza lingua italiana; Contratto: tempo determinato a scopo stabilizzazione; Sede di lavoro: Zandobbio; Inviare cv a impiego.trescore@provincia.bergamo.it, codice 21148.