Festino da sballo, ragazza trovata morta a Cinisello

Un sabato sera di eccessi passato in casa con il compagno romeno finito male. Questa la prima ipotesi su cui sta lavorando il commissariato cittadino. Si sta cercando di rintracciare la madre della ventenne lituana. Interrogato intanto il giovane

Indaga la polizia

Indaga la polizia

Cinisello Balsamo (Milano),  22 maggio 2016 - Una serata di eccessi, finita male. È questa la prima ipotesi del commissariato di Cinisello Balsamo, che sta indagando sulla morte di una ragazza straniera poco più che maggiorenne. A dare l'allarme è stato il compagno, che all'alba ha chiamato un'ambulanza. I soccorsi dei sanitari sono stati però inutili: arresto cardiaco per la ventenne, originaria della Lituania e arrivata in Italia 5 anni fa. A toglierle la vita sarebbe stato un mix di alcol e, forse, droga.

I due avrebbero passato insieme un sabato sera ravvivato dalla presenza di sostanze stupefacenti. La ragazza non avrebbe retto l'abuso di drink ed eventualmente la droga. Un festino in casa, in via Lincoln, riservato a loro due: per ora non sembrano esserci stati altri invitati nell'appartamento. Gli agenti stanno ora cercando di ricostruire il quadro, sentendo anche i vicini di casa. L'uomo, un operaio romeno di 29 anni, è stato interrogato dalla polizia di Stato. Il magistrato ha disposto l'autopsia sulla vittima. Gli inquirenti stanno cercando di rintracciare la madre della ragazza, che è residente a Cinisello ma in questo momento di trova all'estero. Nell'abitazione continuano i rilievi per le indagini.