Elezioni comunali 2017, ecco i risultati nel Rhodense

Tre i Comuni al voto

Un seggio elettorale

Un seggio elettorale

Milano, 11 giugno 2017 - Alle 23 si sono concluse le operazioni di voto ed è iniziato lo spoglio per conoscere i risultati delle elezioni comunali 2017Nel Rhodense tre i comuni al voto.  (L'AFFLUENZA)

TUTTI I RISULTATI

GARBAGNATE MILANESE 

Ballottaggio il 25 giugno. In sfida Mara Bonesi in Rossi  in corsa per Partito Democratico e lista civica "Insieme per la Nostra Città", che ha ottenuto il 27,91% di voti e Daniele Barletta per Lega Nord e le liste civiche "Noi con Barletta"  e "Lista Bucci" con il 18,81% di voti. Candidati sindaco  Vincenzo Soleo sostenuto dalla lista civica "Fare Per Garbagnate"; Domenico Micalizzi appoggiato da Fratelli D'italia-Alleanza Nazionale, Forza Italia e le liste civiche "Ama la tua Città" e "Micalizzi Sindaco"; Simona  Travagliati delle liste civiche "Garbagnate in Movimento" e "Cambiamo in Comune"; Giuseppe Vacirca sostenuto dalla lista civica "Garbagnate Futura"; Marco Pellegatta delle liste civiche "Lista Partecipazione" e "Lista Condivisione".

SENAGO

ballottaggio il 25 giugno. In sfida Magda Beretta appoggiata da Forza Italia, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Lista, Lega Nord e dalle liste civiche "Vivere Senago" e "Senago nel Cuore"; con il 46,52% di voti e Lucio Fois con  in corsa per Partito Democratico e lista civica "Insieme per Senago", che ha ottenuto il 27,77% dei voti. candidati sindaco erano anche  Riccardo Tagni per il Movimento 5 Stelle; Francesco Bilà per Sinistra Senago; Maria Interdonato appoggiata dalla lista civica "Rinnovamento Democratico".

PREGNANA MILANESE

Il sindaco è Angelo Bosani, appoggiato dalla lista civica "Insieme per Pregnana", che ha vinto con il 50,11% contro Luca Sala della lista civica "Laboratorio Civico" e Angelo Bosani