Doppio incidente in autostrada: 2 morti sulla A21 a Stradella / FOTO

Doppio incidente con tamponamenti multipli sulla A21 Torino-Brescia

Incidente a Stradella

Incidente a Stradella

Pavia, 23 gennaio 2017 - Tragedia in autostrada nel Pavese. Doppio incidente stradale con tamponamenti multipli sulla A21 Torino-Brescia vicino a Stradella, in provincia di Pavia: due morti.  Il doppio incidente - rende noto l'Azienda emergenza urgenza della Lombardia - è avvenuto alle 15.06 ai chilometri 132 e 134. In direzione Sud, vicino Piacenza un camion è uscito fuori strada e si è ribaltato, e altri due mezzi pesanti si sono ribaltati, il bilancio è di due morti. I

Sono i due autisti dei camion coinvolti nel terribile schianto sulla carreggiata sud della autostrada A21 Torino-Piacenza, le vittime dell'incidente avvenuto poco dopo le 15 nel tratto compreso tra i caselli di Stradella (Pavia) e Castel San Giovanni (Piacenza). Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale, il primo mezzo avrebbe perso parte del suo carico (stava trasportando materiale edile) che sarebbe finito sull'asfalto. I due mezzi pesanti si sono ribaltati: i camionisti che li guidavano sono morti.

In direzione Nord, verso Stradella, un'auto ha tamponato un camion che la precedeva, il bilancio è di un ferito grave, soccorso dal 118. Il conducente della vettura, soccorso del 118, è in gravi condizioni.