Monza, 26 settembre 2017 – Opportunità di lavoro in Brianza. La catena di fast food McDonald’s cerca 40 persone da inserire nei ristoranti di Vimercate, Verano Brianza, Monza (Via Milano), Monza (V.le Lombardia), Desio e Limbiate.

Fino al 26 ottobre sarà possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s per concordare un colloquio individuale che si svolgerà presso uno dei ristoranti della provincia. Coloro che accederanno a questa seconda fase potranno ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Si cercano crew, "cioè la persona che accoglie e assiste i clienti, prende le ordinazioni e prepara i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. In linea con gli orari del ristorante, ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Molti crew sono studenti universitari. Il crew è responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore", spiegano da McDonald's

Nei 550 ristoranti McDonald's di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti. Il 60% dei dipendenti è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L'età media dei crew è di 30 anni e ben l'81% dei dipendenti totali ha un'età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald's è assunto con una forma contrattuale stabile.