La StraWoman a Milano domenica 8 maggio: Festa della mamma nel segno del rosa

Partenza da Piazza Tre Torri (City Life) e due percorsi da 5 e 10 km. Tutte le informazioni

StraWoman

StraWoman

Milano, 4 maggio 2016 - La StraWoman per la prima volta fa tappa a Milano. Appuntamento il prossimo domenica 8 maggio giorno della Festa della Mamma, con partenza da Piazza Tre Torri (City Life) e due percorsi da 5 e 10 km. Un importante traguardo per una corsa che sta diventando il più divertente raduno “al femminile” del nord Italia, all’insegna dello sport e del benessere. Una gara spettacolare con migliaia di donne in corsa per le zone più suggestive delle varie città. Un’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi, una marcia aperta a tutte le donne che amano divertirsi e mantenersi in forma. 

La giornata inizierà alle 8.30 in Piazza delle Tre Torri dove sarà allestito lo "StraWoman Village". Sin dal mattino risveglio muscolare e ospiti, musica, dj set e l’intrattenimento di Fabio Marelli, speaker di Disco Radio (media partner di StraWoman Milano) e voce inconfondibile  di molti eventi Italia Runners affiancato dal cabarettista Stefano Chiodaroli. In occasione della festa della Mamma verrà allestito un set fotografico per uno scatto professionale delle mamme presenti con i loro bambini. Alle ore 10 la partenza: uno fiume di maglie rosa si riverserà tra le vie del nuovo quartiere City Life per una marcia a ritmo libero, dove ciascuna potrà scegliere la propria andatura. All’arrivo defaticamento e premiazioni, con coppe, premi e gadget per tutti.

 Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione, StraWoman per un giusto mix di femminilità, sensibilità e altruismo dà spazio all’Associazione New Humanity che opera in Cambogia e in Myanmar per promuovere l'accesso all'educazione, l'inclusione dei disabili e lo sviluppo agricolo. Cinque tappe in tutto: dopo il capoluogo lombardo dell’8 Maggio, sabato 18 giugno è la volta di Bergamo, 5 e 10 Km in notturna con partenza da Piazza Matteotti, sabato 25 Giugno siamo a Brescia apputamento in Piazza della Vittoria alle ore 21.00, sabato 2 Luglio a Como con raduno Piazza Verdi (Teatro Sociale) alle 21 ed infine la mitica 5 km di Monza, da dove tutto è partito, domenica 25 settembre dall’Arengario.

Il contributo di iscrizione di 10 euro comprende: bag, T-shirt tecnica ufficiale, pettorale numerato, medaglia di partecipazione e accesso al ristoro all’arrivo ed invito omaggio per lo StraWoman Party. Ci si può iscrivere online, nei punti di iscrizione ufficiali consultabili sul sito www.strawoman.it, oppure il giorno stesso della marcia fino ad esaurimento scorte.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro