Barbara Berlusconi: "Obiettivo Champions, Donnarumma diventi la nostra bandiera"/ VIDEO

La presidente di Fondazione Milan: "Mio padre addolorato per aver venduto ma è convinto di aver fatto la decisione giusta"

Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi

Milano, 10 giugno 2017 - Donnarumma, Maldini, Fassone. Barbara Berlusconi, presidente di Fondazione Milan, parla a ruota libera del mondo rossonero. "Il nuovo Milan ha bisogno di una bandiera - dice la figlia di Silvio Berlusconi - un giocatore simbolo per i tifosi. Mi auguro che questo giocatore possa essere Donnarumma e che il portiere possa restare a lungo, anche se mi rendo conto che siamo davanti a una trattativa difficile". Sul rifiuto di Paolo Maldini a ricoprire incarichi nel nuovo club, invece, Barbara afferma che "non posso giudicare le sue scelte, avrà avuto le sue motivazioni".

Barbara Berlusconi è comunque favorevolmente impressionata dalla nuova società che ha acquistato il Milan due mesi fa: "Fassone e Mirabelli si stanno muovendo bene, sono stati chiari con i tifosi e stanno facendo un mercato ambizioso. L'obiettivo è tornare in Champions, per fare felice il nostro pubblico e per aumentare i ricavi". Su questo fronte, Barbara rimarca l'importanza di uno stadio di proprietà: "Fassone farà la scelta migliore ma secondo me è fondamentale avere lo stadio di proprietà, è il primo asset che permette ai tifosi di vivere il club con passione". La presidente di Fondazione Milan concede anche un pensiero al passato, a quando il Diavolo era una cosa di famiglia: "Mio padre è addolorato di avere venduto il Milan, fa parte del suo cuore, ma è convinto di avere preso la decisione giusta. Ancora adesso chiama spesso Fassone per confrontarsi".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro