'Io sono Milano', la città sale sul palcoscenico e racconta le sue mille storie

Con un linguaggio semplice e con l'ironia che li contraddistingue, i ragazzi dell'Associazione Milano da Vedere, attraverseranno duemila anni di storia e di storie che cominciano con una città chiamata Mediolanum ed arrivano a Milano città di Expo 2015

'Io sono Milano'

'Io sono Milano'

Milano, 5 ottobre 2015 - Com'è Milano? A qualcuno piace e a qualun altro non piace. Ma se fosse proprio la città a raccontare la sua storia? Se per una sera Milano potesse dar voce ai suoi ricordi e alle sue mille storie, cosa  narrerebbe e soprattutto, come lo farebbe? Milano da Vedere porta in scena la storia della città con lo spettacolo "Io sono Milano". L'idea nasce alcuni mesi fa: l'associazione Culturale Milano da Vedere, da qualche anno accompagna milanesi e turisti alla scoperta della città attraverso visite guidate, ma il forte seguito sui social network, ha in questi anni evidenziato quanto la città sia amata ma, allo spesso tempo, quanto la sua storia sia, ai più, sconosciuta. Con un linguaggio semplice e con l'ironia che li contraddistingue, i ragazzi di Milano da Vedere, attraverseranno duemila anni di storia e di storie che cominciano con una città chiamata Mediolanum ed arrivano a Milano città di Expo 2015. 

Dove: Teatro Sala Fontana, Via Boltraffio 21 Milano Quando: Venerdì 6 novembre alle ore 21.00 Per informazioni milano@milanodavedere.it Costo biglietto Euro 15 Per acquisto biglietti:la biglietteria del teatro è aperta dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì. Prenotazione telefonica: 02 69015733 dalle 9,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Via mail: fontana.teatro@elsinor.net con ritiro biglietti entro un'ora prima l'inizio dello spettacolo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro