"Sei tu", la sorpresa di Emis Killa ai fan: un brano inedito per dire grazie

“Sei tu che mi hai reso ciò che sono io, sempre al mio fianco già dall’ora. Sei tu che pensavo mi dicessi addio, e invece nonostante tutto ci sei ancora”

Il raper Emis Killa

Il raper Emis Killa

Milano, 30 giugno 2017 - Non ha mai fatto tesoro della sua gratitudine nei confronti dei fan. Ma questa volta, il rapper originario di Vimercate naturalizzato milanese, ha voluto far loro un regalo a suon di rime. “Sei tu che mi hai reso ciò che sono io, sempre al mio fianco già dall’ora. Sei tu che pensavo mi dicessi addio, e invece nonostante tutto ci sei ancora”, dichiara al pubblico. E infatti, oggi, venerdì 30 giugno, esce a sorpresa il singolo inedito “Sei tu”. Il brano, in precedenza contenuto solo nella Deluxe Edition del terzo disco di Emis Killa “Terza Stagione” (uscito a ottobre per Carosello Records), è ora disponibile in tutte le piattaforme streaming, store digitali e su Youtube.

Con il solito stile inconfondibile, in questo brano Emis Killa parla proprio dei suoi sostenitori, di tutti quei ragazzi che lo seguono tra date live e instore tour sin dall’inizio della sua carriera. Il singolo vede la collaborazione del musicista Andrea Piraz che ha impreziosito i ritornelli  con i suoni del suo talkbox. Piraz è anche produttore del brano insieme a Big Fish.

Il successo dell'artista è ormai inarrestabile. A dirlo sono i suoi numeri. Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, quattro dischi d’oro digitali, oltre 3 milioni fan sui social più di 450 milioni di views su Youtube senza contare il successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro