Europa League le probabili formazioni di Inter-Saint Etienne

I tifosi francesi intanto, visibilmente ubriachi, si sono radunati in massa in piazza Duomo costringendo la polizia a sequestrare diverse casse di birra per prevenire disordini

Yann M'Vila

Yann M'Vila

Milano, 23 ottobre 2014 - Dopo due sconfitte e un pareggio in campionato, l’Inter di Walter Mazzarri cerca la terza vittoria consecutiva in Europa League. I nerazzurri, inseriti nel Girone F, hanno già battuto Qarabag e Dnipro, ma ora si trovano davanti il Saint Etienne, decisamente il club più impegnativo del girone, anche se fin qui ha raccolto soltanto due pareggi a reti inviolate. L’Inter è sulla carta nettamente favorita, nonostante i francesi abbiano in rosa qualche individualità davvero interessante. Certo l’attenzione dovrà essere massima per evitare gli errori macroscopici visti nel recente passato anche contro avversari nettamente inferiori. Mazzarri ha ammesso che per la partita di stasera ricorrerà a una piccola "rotazione" ("Non mi piace la parola turnover", ha dichiarato) dando spazio a M'Vila a centrocampo e ad Andreolli in difesa.

Queste allora le probabili formazioni che questa sera scenderanno in campo a San Siro:

Inter (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Dodò, Kovacic, Hernanes, M'Vila, Mbaye; Icardi, Palacio.

St.Etienne (4-5-1): Ruffier; Baysse, Pogba, Bayal Sall, Brison; Cohade, Clement, Monnet-Paquet, Gradel, Corgnet; Van Wolfswinkel.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro