Riki Marcuzzo, è online il video di 'Aspetterò lo stesso'

Il brano è stato selezionato direttamente dai fan che hanno avuto la possibilità di votare sul sito ufficiale il loro brano preferito tra le tracce del disco

Riki Marcuzzo (Instagram)

Riki Marcuzzo (Instagram)

Milano, 13 dicembre 2017 - E’ finalmente nline il video di “Aspetterò lo stesso”, il nuovo singolo del giovane cantante milanese Riki Marcuzzo estratto dall’album “Mania” (Sony Music). Il brano è stato selezionato direttamente dai fan che hanno avuto la possibilità di votare sul sito ufficiale il loro brano preferito tra le tracce del disco.

Il progetto del video è nato da una collaborazione tra The Astronauts – già alla regia di “Se parlassero di noi” – e Riki. L’entusiasmo, la spontaneità e il desiderio di sperimentare di un gruppo di amici, che si ritrovano a cena quasi per caso e iniziano a confrontarsi tra loro, si sono tradotti nell’idea di realizzare un vero e proprio short movie, un progetto ampio e ricco, che non può essere in alcun modo ricondotto ai classici video musicali. Dalla scelta degli attori protagonisti fino alla produzione del cortometraggio, realizzare il video di “Aspetterò lo stesso” è stato un lavoro di squadra, il sogno di un gruppo di amici diventato realtà.

Il cortometraggio è ambientato a Madrid e ha come protagonista Sam: la sua vita è fatta di piccole cose, è un ragazzo preciso, a tratti potrebbe apparire quasi maniacale. Ma Sam si dimostra a proprio agio nel condurre questa routine così ordinata, ha la sua casa, il suo lavoro, i suoi fumetti, le sue abitudini, è convinto di avere tutto quello di cui ha bisogno. Una mattina la sua quotidianità viene stravolta dall’incontro di una ragazza e da quel momento nulla sarà più come prima. Sam così inizia ad "aspettare" che la vita gli offra l’occasione giusta per poter raggiungere il suo obbiettivo, finché finalmente non decide di prendere in mano il proprio destino.

Dal 16 febbraio da Venaria Reale (To), Riki sarà protagonista di un incredibile live tour che sta già avendo un incredibile successo, registrando ben undici sold out. I concerti toccheranno le principali città italiane passando per i palazzetti per approdare all’attesissimo appuntamento il 12 aprile al Mediolanum Forum di Milano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro