Melzo, pattuglia controlla un'auto sospetta: scoperto spacciatore

In manette un tunisino di 32 anni: addosso aveva nove dosi di cocaina pronte per la vendita, in casa trovato un bilancino di precisione

Una pattuglia ha arrestato uno spacciatore

Una pattuglia ha arrestato uno spacciatore

Melzo (Milano), 13 agosto 2016 - Lo hanno notato a bordo di un’auto ferma al bordo di una strada periferica di Melzo e si sono insospettiti. I carabinieri lo hanno così controllato e a bordo hanno trovato nove dosi di cocaina già confezionata e pronta per essere smerciata. In manette è finito un cittadino tunisino di 32 anni, senza occupazione, risultato irregolare sul terriotorio italiano. L’accusa per lui è detenzione e spaccio di stupefacenti. 

I militari lo hanno notato mentre erano di pattuglia sulle strade di Melzo: c’era un’auto sospetta ferma sul bordo della strada. Quando i carabinieri si sono avvicinati l’auto si è messa in moto e si è diretta verso la Cassanese. In viale Olanda però è stata fermata dalla pattuglia. Il conducente era un tunisino che, dopo un controllo, si è scoperto avere un lungo elenco di precedenti per droga. È scattata così la perquisizione del mezzo e a bordo è stata trovata la droga: nove dosi di cocaina confezionate in piccoli involucri da circa due grammi. Si è proceduto a perquisire l’abitazione dell’uomo, a Pioltello. Nella casa non è stata trovata altra droga ma i militari hanno comunque rinvenuto un bilancino di precisione. Il tunisino è stato così arrestato per spaccio, il giudice ha poi convalidato l’arresto. L.T.