Rezzato sprecone acciuffa il Lumezzane nel finale

Il pareggio rallenta la corsa dei padroni di casa che in testa alla classifica del girone B di serie D vengono raggiunti dal Darfo

Rezzato-Lumezzane

Rezzato-Lumezzane

Rezzato, 15 ottobre 2017 -  Finisce 2 a 2 il derby tra Rezzato e Lumezzane. Il pareggio rallenta la corsa dei padroni di casa che in testa alla classifica del girone B di serie D vengono raggiunti dal Darfo. Il secondo punto conquistato in campionato permette al Lumezzane di muovere la classifica, ma i rossoblu valgobbini restano ancora ultimi. Partita davvero emozionante con il Lumezzane, capace prima di recuperare lo svantaggio e quindi di passare in vantaggio. Solo nei minuti finali la capolista trova il pari che le permette di restare in vetta alla classifica. Nei primi 45 minuti è il Rezzato a farsi preferire, ma il gol del vantaggio arriva solo nel finale grazie a un rigore trasformato da Minincleri.

Nella ripresa il Lumezzane ribalta il risultato: al 55' Sola di destro pareggio, quindi al 70' Minelli trova la rete del vantaggio per la formazione di Puccica. Quando per i rossoblu sembra essere scoccato il momento della prima vittoria stagionale arriva il pareggio del Rezzato (che chiuderà in 10 per l'espulsione  siglato da Sane a una manciata di minuti dal fischio finale di Marzeglia).