Lista nozze in tempi di crisi? Si fa al supermercato

Si tratta di un'iniziativa Crai: i futuri sposi potranno registrarsi sul sito internet e generare una «pagina» dedicata al loro matrimonio con tutte le indicazioni su dove si terrà la cerimonia, dove ci si sposterà per il pranzo e il punto vendita più vicino a casa in cui utilizzare i buoni spesa in regalo

Matrimonio (foto repertorio)

Matrimonio (foto repertorio)

Brescia, 15 giugno 2015 - Pronti per il grande passo? Avete già scelto l'abito, le bomboniere e la chiesa dove sposarvi? Se vi manca la lista nozze, Crai, l'azienda di Desenzano del Garda, ha un'idea molto originale e perfetta per organizzare un matrimonio completo in tempi di crisi: la lista nozze alimentare al supermercato. 

Insomma, con qualche ristrettezza economica e magari dopo anni di convivenze, sono molti gli sposi che rinunciano alla classica lista nozze, optando per una cassettina dove ogni invitato può lasciare la propria quota. C'è chi ci fa la luna di miele, c'è chi ci paga la spesa. Pensando a questi ultimi, Crai ha lanciato questa novità. I futuri marito e moglie potranno registrarsi sul sito internet specifico e generare una «pagina» dedicata al loro matrimonio con tutte le indicazioni su dove si terrà la cerimonia e dove ci si sposterà per il pranzo. Inoltre si potranno sfogliare le loro fotografie e leggere un breve racconto della storia che li ha portati fino all'altare. In questa sezione sarà possibile creare la propria lista nozze, selezionando il punto vendita più vicino a casa in cui poi utilizzare i buoni spesa. A questo punto basterà invitare gli amici a contribuire. Chi vuole partecipare alla lista nozze deve registrarsi sul sito e indicare la somma in regalo. La somma finale raccolta sarà convertita in buoni spesa da 20 euro, che i novelli sposi potranno spendere entro due anni dalle nozze.