Pompiano, mamma e due figli piccoli investiti da un furgone

Al volante del mezzo un uomo affetto da epilessia che avrebbe avuto una crisi. Amputata una gamba alla figlia più piccola, disabile, ma anche il fratellino è grave in rianimazione FOTO - Furgone investe famiglia a Pompiano

I soccorsi sul luogo dell'incidente a Pompiano

I soccorsi sul luogo dell'incidente a Pompiano

Pompiano (Brescia), 12 settembre 2014 - Gravissimo incidente questa mattina a Pompiano, paese della Franciacorta in provincia di Brescia. Una madre con i suoi due figli piccoli, un maschio di 7 anni e una femmina di 5, sono stati investiti da un furgone. Frammentarie le prime informazioni circa il sinistro di via Padre Bonsignori: il mezzo pesante avrebbe schiacciato i tre contro un muretto. Drammatiche le condizione della figlia più piccola. L'autista avrebbe perso il controllo del furgone per un malore improvviso.

Alla figlia, affetta da disabilità, è stata amputata una gamba e le sue condizioni restano gravissime. In rianimazione anche il fratellino. Dalle prime ricostruzioni pare che al volante del furgone ci fosse un uomo affetto da epilessia; proprio in seguito ad una crisi avrebbe perso il controllo del mezzo che sbandando ha prima investito un uomo e poi travolto la famigliola. Coinvolto anche un quarto passante, le cui condizioni però non destano preoccupazioni. A Pompiano oltre ai mezzi di soccorso, una pattuglia della Polizia Stradale, i vigili del fuoco di Brescia e Orzinuovi e i Carabinieri di Verolanuova.