Gianluca Grignani, niente concerto a Brescia dopo il ricovero

Il cantante ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo e di rinunciare alla partecipazione alla serata benefica 'Uomini incANTo', dopo quanto accaduto nel Lodigiano

Gianluca Grignani (Bettolini)

Gianluca Grignani (Bettolini)

Milano, 6 maggio 2016 - Gianluca Grignani non sarà in concerto a Brescia. Dopo il ricovero di giovedì sera a San Colombano al Lambro, nel Lodigiano, il cantante ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo e di rinunciare alla partecipazione alla serata benefica «Uomini incANTo», previsto sabato sera.

Nel tardo pomeriggio di ieri diversi cittadini di San Colombano, paese di residenza del cantante Grignani, sono stati attirati dalle urla dell’artista che, per motivi sconosciuti, ha dato un triste spettacolo di fronte alla chiesa parrocchiale del paese. Dopo essere sceso a piedi dalla collina, il personaggio ha camminato avanti e indietro urlando di voler parlare con i carabinieri. Poi è stato calmato e accompagnato in ambulanza all’ospedale di Codogno. Una scena dolorosa per tanti fan che fanno il tifo per lui nonostante il carattere esuberante. Grignani tra l’altro adesso festeggia i suoi venti anni di carriera con un nuovo album realizzato con la collaborazione di diversi colleghi di fama. Il disco, in uscita domani, si intitola "Una strada in mezzo al cielo".