Coccaglio, si barrica in casa per sfuggire ai carabinieri: arrestata spacciatrice

I militari della stazione di Cologne sono arrivati alla donna dopo alcune segnalazioni da parte dei residenti nel quartiere che lamentavano un andirivieni sospetto dal suo palazzo a tutte le ore

Le indagini sul giallo di Vanzaghello sono affidate ai carabinieri

Le indagini sul giallo di Vanzaghello sono affidate ai carabinieri

Coccaglio, 21 luglio 2017 - Quando ha visto i carabinieri di fronte alla porta di casa, si è barricata all'interno e poi ha tentato di disfarsi della droga buttandola nel water. Tutto inutile. I carabinieri sono ugualmente riusciti ieri, giovedì 20 luglio, ad arrestare la spacciatrice, una 35enne originaria del Marocco di casa a Coccaglio. 

I militari della stazione di Cologne sono arrivati alla donna dopo alcune segnalazioni da parte dei residenti nel quartiere che lamentavano un andirivieni sospetto dal suo palazzo a tutte le ore. Per scoprire dove vivesse la spacciatrice le forze dell'ordine hanno seguito un acquirente. In casa la donna aveva una cinquantina di grammi di cocaina e 280 euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Gli investigatori le contestano anche la resistenza a pubblico ufficiale.