Coronavirus, da Cincinnati per Torre Boldone: la campagna fondi di Leonardo Seminati

Il bergamasco, che gioca nei Reds, lancia la sua raccolta fondi nella lotta al coronavirus

Cincinnati

Cincinnati

Milano, 21 marzo 2020 - Da Cincinnati per Torre Boldone, la campagna fondi di Leonardo Seminati nella lotta al coronavirus ha letteralmente fatto il giro del mondo. Il giovane talento bergamasco, direttamente dagli Stati Uniti, lancia il suo sostegno alle zone della sua terra, duramente colpite dal rapido diffondersi del coronavirus. Il giocatore si fa testimonial di un’iniziativa di sostegno per la sua gente: una raccolta fondi per Torre Boldone. E lo fa dalla sua pagina Facebook, con una eco mediatica che ha avuto grande risalto soprattutto (purtroppo) al di fuori del Bel Paese.

Il giocatore di baseball, nativo di Alzano Lombardo, sul social scrive: “Ciao a tutti, amici e supporter. Per la nostra Italia è un momento di crisi e lo è in particolare per la mia Bergamo dove la situazione è davvero difficile. Io, anche se da lontano, sento di dover fare qualcosa perché essere italiano è soprattutto questo: uniti tutti insieme sotto un’unica bandiere per fare il bene!! Il mio scopo è quindi quello di avviare una raccolta fondi per l’associazione “PADANA EMERGENZE ONLUS” che come paramedici volontari stanno rischiando di persona per soccorrere non stop con le loro ambulanze!! Ne servono altre! Basta poco per dare una mano. uniamoci!! Condividete e fate passa parola: ogni offerta, anche piccola, è importante in questo momento! Tutto insieme ce la faremo ad acquistarne almeno una e a salvare altre vite!! La donazione verrà fatta tramite il comune di torre Boldone. 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10218270382004769&set=a.10202034345954015&type=3&theater

Tesoreria comunale di Torre Boldone: Banca Intesa Sanpaolo agenzia di Torre Boldone Via D.L. Palazzolo 11 Tel. 035-341155 c.c. 301002 Codice IBAN:IT60Q0306953621100000301002 

tutte le indicazioni sono nelle fotografie sia in inglese che in italiano! Diamoci una mano Forza Italia Grazie di cuore!