Basket Serie C. Arriva lo spauracchio Curtatone. Lissone cerca la partita perfetta

La Jbstings Curtatone è il temuto avversario dei playoff, con un organico di alto livello. La Galvi Lissone cerca l'impresa contro di loro, dopo alti e bassi in campo. La sfida si terrà al PalaFarè, con entrambe le squadre determinate a vincere.

Tutti (s’intende chi aspira alla promozione) vogliono evitarla nella parte di tabellone dei futuri playoff e, al limite, incontrarla nella finale secca di giugno inoltrato che metterà in palio l’unico posto in serie B. La Jbstings Curtatone è lo “spauracchio“ del campionato e lo è a ragione visto che l’intero organico è stato allestito pescando da sopra. I mantovani hanno iniziato i play-in alla grande rifilando una trentina di punti prima a Romano di Lombardia e poi a Bottanuco e questa sera li vedremo all’opera al PalaFarè contro una Galvi Lissone a luci e ombre che dopo la vittoria iniziale contro Gussago che ha gasato l’ambiente è andata incontro alla sconfitta al supplementare contro Mazzano.

Oggi alle 21 servirà una prestazione perfetta e tutta la carica del PalaFarè per firmare l’impresa contro un team che quest’anno ha perso una sola volta.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su