La vita di Beyoncé diventa un cortometraggio per Adidas / VIDEO

La regina mondiale del pop diventa icona come ai tempi di Michael Jordan

Beyoncè

Beyoncè

"Beyoncé ha visto la possibilità di invitarci tutti a trovare la nostra voce. Quali possibilità vedi?". L'accordo di collaborazione fra Beyoncé Knowles e Adidas porta la data della fine del 2019, ma oggi è la stessa star mondiale del pop a mettersi in gioco in prima persona. Un po' come fece Michael Jordan con Nike ai tempi delle Air Jordan, le prime scarpe griffate dalla leggenda del basket americano, Queen Bey ha scelto di non prestare solo il proprio volto alla campagna di comunicazione la terza collezione Ivy Park - Ivy come Blue Ivy, ovvero la figlia di Beyoncé e Jay-Z che peraltro ha recentemente vinto un Grammy a soli nove anni di età - di Adidas.

La popstar più influente del millennio ha prestato ad Adidas la propria storia, in uno spot tratto dal documentario "Homecoming" sulla sua vita. Poche decine di secondi che ripercorrono in un video la strepitosa carriera di Beyoncé. Secondi che la vedono prima bimba, e straordinariamente somigliante alla figlia Blue Ivy, poi ragazzina e infine icona musicale ma anche di stile. E Beyoncé, come si è visto all'ultima edizione dei Grammy Awards, di stile ne ha da vendere.