Rolex da 20mila euro scippato a un uomo in Foro Buonaparte: caccia ai due rapinatori in scooter

Milano, la vittima 64enne stava salendo in auto quando è stato avvicinato dai criminali: uno gli ha strappato l’orologio dal polso ed è fuggito

Un Rolex Daytona

Un Rolex Daytona

Milano – Nuova rapina di un orologio di lusso a Milano. Questa volta a essere colpito è stato un uomo di 63 anni che si è visto strappare dal polso un Rolex del valore di 20mila euro da un criminale poi fuggito su uno scooter guidato da un complice.

È successo nel pomeriggio di ieri giovedì 22 febbraio nella centralissima Foro Buonaparte. La vittima stava salendo sulla sua supercar, un’Audi E-Tron Gt, quando accanto a lui si è fermato uno scooter con a bordo due uomini. 

Entrambi erano vestiti di nero, con caschi e scaldacollo dello stesso colore. Uno dei due è rimasto in sella al motociclo, mentre l'altro si è avvicinato alla vittima e gli ha strappato dal polso l’orologio Rolex del valore di 20mila euro per poi salire sullo scooter e fuggire. La vittima non è riuscita a opporre resistenza. Subito dopo la rapina ha denunciato l’accaduto alla Polizia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro