Fuorisalone 2019, "Una Giornata sul Materasso" a Brera Design District

Tante attività in programma, dalla colazione a letto all'esercizio del pisolino passando poi all´happy hour e al pigiama party

 Donna che dorme (repertorio)

Donna che dorme (repertorio)

Milano, 7 aprile 2019 - Maratona di eventi, da martedì 9 a domenica 14 aprile, in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano e del Fuorisalone 2019. Numerosi gli eventi collaterali alla manifestazione di Rho Fiera Milano. E allora che fare? Niente di meglio che passare "Una Giornata sul Materasso" presso il Brera Design District..

Passiamo un terzo della nostra vita a dormire, per questo è importante riposare bene. Emma, brand europeo nel settore bed-in-a-box, propone (da mercoledì 10 a sabato 13 aprile, presso la galleria d'arte Lattuada Studio, via dell’Annunciata, 31) il percorso emozionale gratuito "Una Giornata sul Materasso". Tre attività interattive per trasmettere ai visitatori il valore del buon riposo: dalla colazione a letto, al Napercise passando poi all´happy hour. In mostra non solo relax e gusto ma anche arte, rappresentata dall’opera onirica dell'artista italiano Andrea Prandi.

Ecco il programma giornaliero: dalle 9.30 alle 11.30 colazione a letto con Pavè, dalle 14.30  alle 17 Napercise, l'esercizio del pisolino; dalle 19.30 alle 22 aperitivo con Pavè. Per concludere le attività relax, sabato 13 aprile alle 21 è in programma un Pigiama Party. Tutte le attivityà sono ad ingreso libero.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro