Quotidiano Nazionale logo
3 apr 2022

Usa, sparatoria a Sacramento: almeno 6 morti e 9 feriti

Dei testimoni hanno visto un uomo sparare da un'auto. Un video mostra diverse persone che fuggono per la strada mentre si sente il suono di un'arma da fuoco

Almeno 6 persone sarebbero state uccise durante una sparatoria nel centro di Sacramento, in California, e altre 9 sono rimaste ferite, secondo un primo bilancio diffuso dal dipartimento di polizia cittadino. La tragedia si è verificata poco dopo le due di notte locali, verso la chiusura dei bar.

Polizia sulla scena della strage
Polizia sulla scena della strage

Secondo le prime informazioni diffuse dai media americani, le vittime sono state trovate in più luoghi, che probabilmente avevano raggiunto durante la fuga. Non si hanno al momento notizie sullo stato dell'aggressore. Dei testimoni hanno visto un uomo sparare da un'auto in movimento.

Le condizioni delle vittime non sono note. Un video postato su Twitter mostra diverse persone che corrono per la strada mentre si sente il suono di rapidi spari. Diverse ambulanze erano state inviate sulla scena. La polizia ha fornito pochi dettagli sulle circostanze della sparatoria, ma ha detto in un tweet che una "grande presenza di polizia rimane sulla scena".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?