Torino, uccide moglie e figlio di 5 anni e poi tenta il suicidio

Tragedia familiare a Carmagnola: l'uomo, fermato dai Carabinieri è ora piantonato in ospedale

Tragedia a Carmagnola, i rilievi dei carabinieri

Tragedia a Carmagnola, i rilievi dei carabinieri

Torino, 29 gennaio 2021 - Tragedia familiare questa notte intorno alle tre a Carmagnola nell'hinterland torinese. Alexandro Riccio, un italiano 39enne al culmine di una lite familiare ha ucciso, con ogni probabilità con un oggetto contundente, la moglie Teodora, coetanea, e il figlioletto Ludovico di appena 5 anni, tentando poi il suicidio lanciandosi da un balcone di casa. 

L' omicida è stato bloccato dai carabinieri giunti sul posto allertati dai vicini di casa e ora è ricoverato in ospedale a Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dai militari. Sul luogo dell'omicidio sono in corso i rilievi tecnici dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino.

ODIO SOCIAL CONTRO L'OMICIDA Contro Alexandro Riccio, si è subito scatenato un vero e proprio odio social. La pagina Facebook dell'uomo si sta riempiendo degli insulti di chi non riesce a farsi una ragione di tale violenza. «Hai ucciso due angeli, assassino», «come hai potuto?», «spero che in carcere troverai il tuo», sono alcuni dei messaggi postati sotto l'immagine del bimbo. «Riposa in pace Cucciolo, avevi una vita davanti a te invece chi doveva proteggerti ti ha ucciso, non ci sono parole», «che ingiustizia», si legge ancora.