Temptation Island Vip, ecco le coppie: anche Andrea Zenga con la fidanzata

Il figlio dell'ex portiere milanese Walter Zenga nel cast delle prima edizione del reality show, insieme ad Alessandra Sgolastra, sua compagna dal 2016

Andrea Zenga (Foto Instagram)

Andrea Zenga (Foto Instagram)

Milano, 17 settembre 2018 - Il conto alla rovescia è partito. Domani, martedì 18 settembre, andrà in onda, su canale 5, la prima puntata di Temptation Island Vip.  Dopo il grande successo dal 2014 ad oggi del reality show che vede protagonisti coppie di fidanzati, Mediaset ha deciso di fare una nuova versione del programma dedicato anche ai personaggi famosi, un po’ come accaduto per il Grande Fratello. Il format è dunque lo stesso della versione originale, con la differenza che a partecipare sono personaggi già noti nel mondo dello spettacolo: alcune coppie famose metteranno alla prova il loro amore trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single.

A presentare questo nuovo format, non ci sarà Filippo Bisciglia, ma Simona Ventura. Sei le coppie che hanno deciso di partecipare:  Valeria Marini e Patrick Baldassari; Stefano Bettarini e Nicoletta Larini; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; Sossio Aruta e Ursula Bennardo; Fabio Esposito e Macella Esposito ed Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non avrei mai pensato di provare emozioni così forti @temptationisland_official ♥️ #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Proprio questi ultimi arrivano dalla Lombardia. Andrea Zenga, com’è intuibile dal suo noto cognome, è un “figlio di”: suo padre è Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale e ora ct del Catanzaro. Figlio della conduttrice Roberta Termali, che da Walter Zenga ha avuto anche Nicolò, è nato a Milano nel 1993. Dal papà ha ripreso l’aspetto fisico e la grandissima passione per il pallone. Non solo ha intrapreso una carriera nel calcio, ma gioca anche nello stesso ruolo del padre. È giovane, ma pieno di potenzialità: ha giocato in squadre di  serie D come il Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deruta, Osimana e Montoro. Il ragazzo “gioca” in coppia con Alessandra Sgolastra, la sua ragazza dal 2016. Classe 1997, Alessandra è originaria di Recanati, ed è cresciuta circondata dall'affetto dei suoi genitori e di suo fratello Emanuele che l'ha sempre sostenuta e incoraggiata in tutte le sue scelte. Fin da piccola, inoltre, la giovane ha sempre avuto la passione per il mondo della moda e dello spettacolo fino a quando non si è decisa a prendere parte ai concorsi di bellezza, aiutata anche da un fisico tonico e longilineo. All'età di 17 anni, Alessandra, prende parte anche al concorso di bellezza Miss Blumare 2014 riuscendo ad arrivare tra le finaliste. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sunday escape 👀☀️🌳♥️ #sundayrelax #sunnyday #love #couple #likeforlikes #picoftheday #instagood

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93) in data: