Incidente sulla Bisceglie-Trani: 14enne cade da moto, poi muore travolta da auto

La giovane, che era in sella ad una due ruote guidata dal fidanzato 18enne, sarebbe finita a terra dopo un tamponamento con una vettura

Ambulanza nella notte (foto di repertorio)

Ambulanza nella notte (foto di repertorio)

Bari, 18 luglio 2022 - Tragico incidente, domenica sera, sulla Statale 16 Adriatica tra Bisceglie e Trani, all'altezza di Lido Matinelle, dunque in territorio tranese: una 14enne è morta e il fidanzato 18enne è ricoverato nell'ospedale di Andria.

A quanto si apprende i due viaggiavano in sella a una moto, guidata dal ragazzo, quando il mezzo si sarebbe scontrato, forse tamponandola, con un'auto che viaggiava nella stessa direzione. Dopo l'impatto entrambi sono caduti e a quel punto la 14enne sarebbe stata travolta da un'altra auto che procedeva nell'opposto senso di marcia. Quando gli operatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto la ragazza era già morta. Il 18enne è stato invece portato in codice rosso in ospedale, dove si trova tuttora ricoverato ma non sarebbe in pericolo di vita. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono al lavoro gli uomini della Polizia locale di Trani, coordinati dalla Procura.