Sanremo 2017, Chiara Ferragni e Miriam Leone sul palco con Carlo Conti? E' toto-vallette

Nel frattempo si autocandidano Valeria Marini e Pamela Prati

Chiara Ferragni e Miriam Leone

Chiara Ferragni e Miriam Leone

Cremona, 10 dicembre 2016 - Fervono già i preparativi per il Festival di Sanremo 2017. Le indiscrezioni sulle canzoni e gli artisti in gara nella 67esima edizione della kermesse canora, in onda dal 7 all'11 febbraio, si fanno sempre più numerose e, con loro, anche le voci sulle presenze femminili che potrebbero affiancare Carlo Conti sul palco dell'Ariston. In questi giorni stanno girando con insistenza i nomi di Chiara Ferragni e Miriam Leone.

La Ferragni è la fashion blogger di Cremona, prima su Instagram Italia con 7,3 milioni di follower, segnalata da Forbes nella lista dei 30 europei under 30, giovani leader, inventori creativi e imprenditori audaci in campo artistico. Balzata recentemente agli onori della cronaca per la love story col rapper milanese Fedez. La nota blogger potrebbe garantire un ritorno di immagine al Festival. Seguita in tutto il mondo, i suoi look potrebbero suscitare curiosità anche all’estero, facendo impazzire i social network.

Mriam Leone, invece, è conduttrice e attrice. L’ex Miss Italia sta vivendo un momento di forte notorietà grazie alla sua partecipazione alla miniserie ‘I Medici’ e al film di Pif ‘In Guerra Per Amore’. Nel frattempo è sul set di ‘1993’, sequel della serie di Sky sugli anni di Tangentopoli. Entrambe per ora smentiscono, mentre si autocandidano Valeria Marini e Pamela Prati. per avere qualche certezza, biosgnerà attendere lunedì 12 dicembre, quando sarà ufficializzato il cast.