Casalmaggiore, donna di 40 anni trovata morta in casa: ipotesi incidente domestico

A lanciare l'allarme è stato il compagno. Nell'appartamento rilievi da parte dei carabinieri del Ris

I carabinieri del Ris

I carabinieri del Ris

Casalmaggiore (Cemona) -  Giallo a Casalmaggiore dove questa mattina è stato ritrovato, in un appartamento di via Corsica, il cadavere di una 40enne. A trovare il cadavere, pare in cucina, è stato il compagno, che ha chiamato il 112 ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto dalle 7 sono presenti i carabinieri, e da ore la strada è chiusa dai due lati. Poco dopo le 11 sono arrivati anchegli uomini del Ris per le indagini del caso nell'abitazione. Sul posto anche la pm della procura di Cremona, Chiara Monzio Compagnoni. 

Delle indagini si occupano il medico legale incaricato dalla Procura, carabinieri della Territoriale e specialisti della Scientifica, coordinati dal pm Chiara Monzio Compagnoni che sono al lavoro con l'obiettivo di chiarire se la ferita letale alla testa della 40enne sia compatibile con una caduta o con colpo inferto, ma l'ipotesi maggiormente presa in considerazione è quella dell'incidente domestico. Il convivente della vittima è stato sentito a lungo nella sede del Comando dell'Arma. Avrebbe raccontato di essere rincasato intorno alle due e di avere trovato la compagna a terra, morta. 

ha collaborato DANIELE RESCAGLIO)