Brembate Sopra, tenta di fuggire dopo aver venduto cocaina

I militari sono riusciti a bloccare lo spacciatore: anche nella sua abitazione è stata trovata droga e materiale di confezionamento

Cocaina sequestrata

Cocaina sequestrata

Bergamo, 2 novembre 2019 - Ha provato a fuggire dopo aver ceduto una dose di cocaina. Per questo un marocchino di 23 anni è stato arrestato a Brembate Sopra dai militari della stazione dei carabinieri di Almenno San Salvatore. L'uomo è un pregiudicato, regolare sul territorio italiano e residente nella bergamasca.

All'esterno di un bar, i militari hanno notato il marocchino mentre vendeva la droga ad un ragazzo italiano. Il 23enne dopo aver gettato a terra il proprio telefono cellulare rompendolo, ha tentato di fuggire. Ma è stato raggiunto e bloccato: era in possesso di 4 dosi di cocaina, oltre a circa 200 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire, all'interno della cucina, un'ulteriore dose di cocaina, circa 2.100 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, nonché vario materiale per il confezionamento. Al termine dell'attività, l'uomo è stato arrestato e trattenuto presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo.