Claudia Cretti, la mamma su Facebook: "Scherza e ride con la sorella"

Tra pochi giorni la ciclista lascerà Benevento e tornerà in Lombardia

Claudia Cretti

Claudia Cretti

Bergamo, 29 luglio 2017 - Una comunicazione continua su Facebook sui progessi di Claudia Cretti da parte di mamma Laura. Claudia è la ciclista di Costa Volpino caduta rovinosamente al Giro rosa, ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Benevento e operata d'urgenza. L'atleta ventunenne sta recuperando lentamente.

Così mamma Laura nell'ultimo post su Facebook, pubblicato con una foto delle figlie: "Qualche giorno fa qualcuno mi ha detto che la nostra vita sarebbe stata stravolta dall'incidente di Claudia, ma che tutto l'amore che ho ritrovato e che si è scatenato attorno a noi poteva portare solo cose bellissime. Al momento non ci credevo. Una vita stravolta, un dramma da affrontare, una tempesta da attraversare...cosa mai può portare di buono? La mia amica Suor Rina ieri mi ha scritto: 'Dietro tut­to quello che è succ­esso a Claudia c'è un progetto d'amore misterioso, doloroso e incomprensibile at­tualmente che pian piano si svelerà inte­ramente'".

"Il pomeriggio vedo Claudia e Sofia che si fanno le smorfie ed entrambe ridono fino alle lacrime... Va bene. Ho capito. È vero. C'è, c'è davvero un progetto incomprensibile. Ma è Amore - aggiunge -. Settimana prossima si torna in Lombardia. Mi piacerebbe che Claudia passasse dalla sua casa, dalle sue "cose"... ma non si può... Aspetto. Ho aspettato cose peggiori...".