Centro commerciale Arese, il 2 luglio apertura straordinaria per i saldi

Inaugurato il 14 aprile e campione di ingressi, la galleria commerciale più grande d'Italia è pronta ad accogliere chi è a caccia di prezzi super convenienti

Aperto il centro commerciale dei record di Arese (Newpress)

Aperto il centro commerciale dei record di Arese (Newpress)

Arese, 22 giugno 2016 - Primi saldi al 'Centrocommerciale di Arese dove il 2 luglio ci sarà un'apertura straordinaria dalle 8 alle 24. Inaugurato il 14 aprile e campione di ingressi, la galleria commerciale più grande d'Italia è pronta ad accogliere chi è già sulle griglie di partenza con scarpe da runner a caccia delle ultime tendenze a prezzi super convenienti.

"Grazie alla sua offerta, quantitativamente e qualitativamente distintiva, 'Il Centro' si propone come la risposta giusta alle esigenze di tutti i visitatori, riunendo in un’unica struttura tanti marchi per tutti i gusti e per tutti i tipi di outfit, da quelli eleganti a quelli sportivi, così come abbigliamento uomo, donna e bambino senza dimenticare gli accessori, il beauty, gli arredi, il luxury e l’oggettistica... perché ognuno possa avere la propria occasione", riportail comunicato de 'Il Centro'.

Nel frattempo, per i giorni dei saldi, scatta l'emergenza viabilità. Nei giorni dell'apertura della maxi struttura di Arese, sorta nelle ex aree Alfa Romeo, si erano formate code chilometriche ed era stato necessario chiudere addirittura alcune uscite autostradali per permettere la gestione dei grandi flussi di veicoli.