Centro commerciale di Arese aperto il 1 maggio

Il rischio per i visitatori del centro commerciale è quello di restare imbottigliati nel traffico o in attese interminabili all'esterno dei negozi più quotati

Aperto il centro commerciale dei record di Arese (Newpress)

Aperto il centro commerciale dei record di Arese (Newpress)

Arese, 28 aprile 2016 - Il tempo non promette nulla di buono per il prossimo weekend, quello che comprende venerdì 29 aprile, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio. E il brutto tempo può far desistere molti lombardi dal programmare gite fuori porta o fine settimana di relax fuori regione.

Una delle principali attrazioni per trascorrere la giornata del primo maggio a Milano (ma non solo) è il nuovo centro commerciale di Arese "Il Centro", presentato come il polo commerciale più grande d'Europa e capace di raccogliere la curiosità di centinaia di migliaia di persone. Il 1 maggio il centro commerciale sull'area ex Alfa sarà infatti aperto, come era stato il 25 aprile.

Il rischio per i visitatori del centro commerciale è quello di restare imbottigliati nel traffico o in attese interminabili all'esterno dei negozi più quotati (Primark su tutti), come accaduto praticamente in tutti i giorni festivi dall'inaugurazione a oggi. Con alcuni accorgimenti, però, si possono evitare attese troppo lunghe.